LCA con Fos per l'acquisizione di InRebus
LCA Studio Legale,con un team composto da Benedetto Lonato, Federica Pecorini, Edoardo Berni e Chiara Sarzi Sartori, ha assistito Fos S.p.A. nell'acquisizione di InRebus Technologies S.r.l., affiancata dallo studio legale dMTV con Patricia de Masi Taddei Vasoli.
LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Federica Pecorini, Edoardo Berni e Chiara Sarzi Sartori, ha assistito Fos S.p.A. nell'acquisizione di InRebus Technologies S.r.l., affiancata dallo studio legale dMTV con Patricia de Masi Taddei Vasoli.
FOS S.p.A. è una PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, quotata al segmento AIM di Borsa Italiana S.p.A., attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione.
InRebus Technologies è una PMI innovativa, con sede a Torino, attiva nel settore delle applicazioni delle tecnologie ICT e in quello dei progetti di digital learning, ed è presente sul mercato da più di vent'anni, in particolare nel settore automotive.
L'operazione consentirà a FOS, grazie al know-how di InRebus Technologies, di focalizzare il proprio business in un'area in forte sviluppo e di ampliare il mercato territoriale di riferimento.