Professione e Mercato

Lipani Catricalà & Partners si rafforza con l'ingresso dell'Avvocato Daniele Archilletti

Lo Studio Lipani Catricalà & Partners, specializzato nel diritto amministrativo e nel diritto pubblico dell'economia, nel diritto della regolazione e della concorrenza, nonché nel diritto civile e nel diritto delle nuove tecnologie, si rafforza con l'ingresso dell'Avvocato Daniele Archilletti presso la sede romana dello Studio

immagine non disponibile


Lo Studio Lipani Catricalà & Partners, specializzato nel diritto amministrativo e nel diritto pubblico dell'economia, nel diritto della regolazione e della concorrenza, nonché nel diritto civile e nel diritto delle nuove tecnologie, si rafforza con l'ingresso dell'Avvocato Daniele Archilletti presso la sede romana dello Studio.

Daniele Archilletti, classe 1988, proviene da PwC TLS Avvocati e Commercialisti, dove dal 2018 nel ruolo di lawyer - manager ha svolto attività giudiziale e consulenza legale a favore di operatori economici e istituti finanziari, nazionali e internazionali, in materia di appalti pubblici, energia ed economia circolare, e precedentemente da DLA Piper, dove si è occupato di energia e risorse naturali, contratti pubblici, urbanistica, edilizia e real estate.
Lo Studio LC&P, nell'ottica di un più generale rafforzamento, ha aperto 2 ulteriori posizioni professionali con l'obiettivo di consolidare i team delle due sedi, quella storica di Roma e quella di Milano.

Per entrambe le sedi lo Studio sta cercando un avvocato specializzato in diritto amministrativo con 2/4 PQE, una eccellente storia accademica (votazione di laurea minima 105/110) e un inglese fluente. È richiesta competenza nel settore degli appalti e dei servizi pubblici, delle infrastrutture, dell'edilizia e dell'urbanistica, del diritto ambientale, del diritto dell'energia, del farmaceutico e della sanità.

"Do il benvenuto a Daniele – afferma Damiano Lipani, founder & managing partner dello Studio LC&P – un professionista che certamente rappresenta una nuova importante risorsa per l'ulteriore sviluppo del nostro Studio. Nonostante gli eventi di quest'ultimo anno abbiamo continuato a crescere. Siamo dunque orgogliosi di poter offrire nuove opportunità di ingresso nel nostro Studio e di ampliare così il nostro team, attualmente composto da 26 professionisti tra Roma e Milano".

È possibile proporre la propria candidatura inviando il CV a fsbrana@lipani.it (per Roma) e a fangelini@lipani.it (per Milano) specificando nell'oggetto della mail "Candidatura Studio".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©