Professione e Mercato

Lo Spanish Desk di LS Lexjus Sinacta con il Gruppo Barceló

Il Gruppo, che conta oltre 30.000 dipendenti nel mondo e gestisce oltre 200 alberghi, è presente in Italia e gestisce 3 hotel ubicati a Roma.

immagine non disponibile

Lo Spanish Desk di LS Lexjus Sinacta ha assistito il Gruppo Barceló, attivo nel settore turistico ricettivo e leader del mercato spagnolo, nella operazione di riorganizzazione societaria appena conclusasi per effetto della quale le partecipazioni di controllo nelle società operative di diritto italiano sono state accentrate in capo a Barcelò Spagna.

Il Gruppo, che conta oltre 30.000 dipendenti nel mondo e gestisce oltre 200 alberghi, è presente in Italia e gestisce 3 hotel ubicati a Roma.

Il team che ha seguito i profili fiscali e societari della operazione è stato guidato dall'avv. Vincenzo Timpano (in foto) coadiuvato dall'avv. Gabriele Baldi e dalla dott. Teresa Del Campo. Lo studio notarile Votta di Roma ha seguito la stipula dei vari atti funzionali al perfezionamento della riorganizzazione societaria.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©