Maggioranza Health Italia a club deal guidato da Giuliani e Pellegrino. Gli studi legali.
Sorgiva Holding S.p.A., PFH S.r.l. e Mutua MBA Società di Mutuo Soccorso S.C.p.A., Giovanni Giuliani e Stefano Pellegrino hanno raggiunto accordi per il trasferimento del 47,76% del capitale sociale di Health Italia S.p.A.
Sorgiva Holding S.p.A., PFH S.r.l. e Mutua MBA Società di Mutuo Soccorso S.C.p.A., Giovanni Giuliani e Stefano Pellegrino hanno raggiunto accordi per il trasferimento del 47,76% del capitale sociale di Health Italia S.p.A. in favore di un Club Deal a tal fine organizzato.
Una volta conclusa l’operazione, subordinata al verificarsi di talune condizioni sospensive, il veicolo che rileverà le quote deterrà la maggioranza del capitale di Health Italia e promuoverà un’OPA obbligatoria sulle restanti azioni.
Giliberti Triscornia e Associati, con Alessandro Triscornia, Emilio Bettaglio (foto, prima a sinistra), Emiliano Zanfei (foto, seconda), Oscar Bianchi, Maria Fiorenza Mattioli, Alessandro Arcidiacono, Rachele Carraro, Federico Grossi, Irene Trevissoi e Lorenzo Moricone, ha fornito assistenza legale ai promotori del club deal.
Grimaldi Alliance (GA) con Paolo Daviddi (in foto, terzo a destra), Monica Ronzitti (foto, quarta), Angelica Codazzi e Alessandra Braccio ha assistito i venditori in qualità di consulente legale.
Advisor finanziario Banca Akros S.p.A. e per gli aspetti di due diligencefiscale e finanziaria Deloitte & Touche S.p.A..