Mint Solutions rafforza le competenze ICT e Cybersecurity con l’ingresso di Karmasec srl di Manuel Cacitti
Mint Solutions, rete soggetto radicata nel Nord Est, con oltre 150 professionisti specializzati tra commercialisti, avvocati e consulenti, annuncia un ulteriore potenziamento delle proprie competenze con l’ingresso di Karmasec S.r.l. di Manuel Cacitti in qualità di Partner
Mint Solutions, rete soggetto radicata nel Nord Est, con oltre 150 professionisti specializzati tra commercialisti, avvocati e consulenti, annuncia un ulteriore potenziamento delle proprie competenze con l’ingresso di Karmasec S.r.l. di Manuel Cacitti in qualità di Partner.
Cacitti, consulente di Information Security ed Enterprise Solution Architect, founder e CEO di Karmasec, contribuirà a rafforzare il “pillar” strategico dedicato all’ICT e alla cybersecurity, ambiti cruciali per la protezione e l’efficienza aziendale.
Con oltre quindici anni di esperienza e una solida expertise tecnica, Manuel Cacitti ha maturato competenze nella progettazione, sviluppo e manutenzione di complessi sistemi informativi aziendali. Riveste inoltre il ruolo di revisore della sicurezza IT e si occupa di progettazione, implementazione e verifica di Sistemi di Gestione secondo le normative ISO 27001 (Gestione della Sicurezza delle Informazioni), ISO 9001 (Gestione per la Qualità) e ISO 31000 (Gestione del Rischio), garantendo la piena conformità a leggi e regolamenti nazionali e internazionali.
“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Manuel Cacitti e la sua Karmasec nella nostra rete. La sua esperienza rappresenta un valore aggiunto fondamentale per rispondere alla crescente esigenza di competenze digitali e garantire elevati standard di sicurezza alle aziende con cui collaboriamo”, ha dichiarato Fulvio Degrassi, Co-Fondatore e Partner di Mint Solutions.
Manuel Cacitti ha commentato: “Mint Solutions rappresenta una realtà innovativa nel panorama dell’advisory, un ambiente in cui mi sono immediatamente riconosciuto per i valori e l’approccio. Oggi, più che mai, i professionisti devono saper affrontare la complessità operativa delle aziende, che richiede un approccio realmente multidisciplinare e trasversale.”