Professione e Mercato

Morri Rossetti nello sviluppo del brand ‘Portofino Dry Gin' di Pudel

L'operazione si inserisce nella strategia di consolidamento degli asset aziendali, anche in vista di possibili operazioni di M&A volte ad ampliare il perimetro di business della società. L'azienda proprietaria dell'iconico brand nasce nel 2018 in omaggio a Klaus Pudel, nonno del fondatore Ruggero, il quale aveva una grande passione per il borgo ligure


Morri Rossetti ha assistito Pudel Srl nelle attività finalizzate alla rivalutazione del proprio marchio Portofino Dry Gin.

L'operazione si inserisce nella strategia di consolidamento degli asset aziendali, anche in vista di possibili operazioni di M&A volte ad ampliare il perimetro di business della società.
L'azienda proprietaria dell'iconico brand nasce nel 2018 in omaggio a Klaus Pudel, nonno del fondatore Ruggero, il quale aveva una grande passione per il borgo ligure.

Questo particolare distillato è prodotto artigianalmente usando unicamente botaniche della Riviera Ligure – raccolte rigorosamente a mano. Il risultato è un gin unico nel suo genere, in linea con il riconosciuto heritage della perla del Tigullio, famosa in tutto il mondo.
Lo Studio ha operato con un team coordinato dal name partner Davide A. Rossetti, coadiuvato dai dottori Mario Buzzelli e Gianluca Baro.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©