Professione e Mercato

Nexus AC premia la crescita interna con 5 nuovi partner

La crescita di NEXUS Avvocati e Commercialisti continua senza sosta con attenzione anche ai percorsi interni dei propri professionisti

immagine non disponibile

Federica Bettinelli, Riccardo Bonatti, Ilaria Dioli, Marco Martinenghi, Daria Gallinari

La crescita di NEXUS Avvocati e Commercialisti continua senza sosta con attenzione anche ai percorsi interni dei propri professionisti. Dopo un inizio d’anno caratterizzato dall’integrazione e l’apertura di una nuova sede (lo Studio Perani a Brescia), insieme all’istituzione di un dipartimento dedicato al lavoro (Nexus HRS), lo studio amplia il vertice con la promozione a partner di cinque collaboratori:

Federica Bettinelli, Dottore Commercialista, esperta di consulenza amministrativa, contabile e fiscale, nonché di organizzazione degli uffici amministrativi nelle società di capitali.

Riccardo Bonatti, Dottore Commercialista e Consulente di direzione, con esperienza consolidata in strategia aziendale, riorganizzazione, controllo di gestione e operazioni straordinarie.

Ilaria Dioli, Avvocata esperta in diritto penale, con particolare focus sulla responsabilità amministrativa degli enti e sui reati contro la Pubblica Amministrazione.

Daria Gallinari, Avvocata specializzata in diritto del lavoro e responsabilità medica.

Marco Martinenghi, Dottore Commercialista e Revisore Legale, specializzato in consulenza tributaria, fiscale e societaria delle imprese industriali e commerciali.

Inoltre, a rafforzamento delle competenze nel campo del Diritto Amministrativo, si segnala l’ingresso di tre nuovi professionisti: gli avvocati Michele Raggi, Erika Opizzi e Antonino Cella.

Giulio Cerioli, Partner dell’area legale di Nexus Avvocati e Commercialisti, ha commentato: “Il mercato in cui operiamo è dinamico e richiede un’attenzione costante al bilanciamento tra le esigenze dei clienti e la nostra capacità di anticiparle e soddisfarle, garantendo sempre lo stesso elevato livello di attenzione, competenza e proattività”.

“Congratulazioni ai nuovi partner per il loro eccellente percorso e un caloroso benvenuto ai nuovi professionisti che ci supporteranno nel raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi”, ha concluso il Managing Partner Michele D’Apolito.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©