La Cassazione ha ritenuto illegittime le sanzioni disciplinari irrogate alla lavoratrice no vax per non avere mostrato il green pass. Deve, invece, ritenersi legittimo il licenziamento nel periodo 31/12/2021 e fino al febbraio 2022 in cui la dipendente si era resa irreperibile senza un motivo credibile. Lo chiarisce la Cassazione con l’ordinanza n. 22003/25.
La vicenda
Venendo ai fatti in data...

