Nuovo ingresso nella partnership di Eversheds Sutherland: cresce il Banking & Finance con il nuovo partner Pietro Massimo Marangio
Eversheds Sutherland rafforza la practice di Banking & Finance con l’ingresso dell’avvocato Pietro Massimo Marangio in qualità di partner dello studio
Eversheds Sutherland rafforza la practice di Banking & Finance con l’ingresso dell’avvocato Pietro Massimo Marangio in qualità di partner dello studio. All’interno di tale practice, l’avvocato Marangio assumerà la responsabilità del settore insurance.
Marangio ha anche una consolidata esperienza nei settori della gestione collettiva del risparmio, ambito in cui esercita la professione da oltre vent’anni – nello specifico riguardo alla costituzione di fondi di investimento alternativi italiani – e, più in generale, dei servizi di investimento, assicurativi, bancari e finanziari.
«Siamo particolarmente soddisfatti per l’ingresso di Pietro Massimo – commenta Il Comitato Esecutivo - professionista di comprovata competenza ed esperienza. La sua adesione contribuirà ad arricchire ulteriormente la nostra offerta, con particolare riferimento all’ambito del diritto assicurativo, anche a livello internazionale.»
«Sono estremamente onorato di entrare a far parte del team di Eversheds Sutherland – afferma Marangio –. Metterò a disposizione dello studio le competenze e l’esperienza acquisite nel corso degli anni, con l’obiettivo di supportare operazioni complesse e strategiche sia a livello nazionale che internazionale, al fine di rafforzare ulteriormente la presenza dello studio nel settore dell’insurance».
Con l’arrivo dell’avvocato Marangio, Eversheds Sutherland in Italia conta su una squadra di 27 soci e più di 90 professionisti operativi negli uffici di Milano e Roma.