Orrick e Allen & Overy nel bond di Italgas
Il bond è stato emesso a valere sul programma EMTN (Euro Medium Term Notes) di Italgas ed è ammesso a quotazione sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo
.jpg?r=835x437)
Italgas S.p.A., assistita da Orrick, ha completato il collocamento di un prestito obbligazionario per un valore nominale di 500 milioni di euro, cedola annua fissa pari a 4,125% e durata 9 anni (giugno 2032).
Nell'operazione, Allen & Overy ha assistito gli istituti finanziari joint bookrunners - Banco Santander S.A., BNP Paribas, J.P. Morgan Securities plc, Intesa Sanpaolo S.p.A., J.P. Morgan SE, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A, Société Générale e Unicredit Bank AG.
Il bond è stato emesso a valere sul programma EMTN (Euro Medium Term Notes) di Italgas ed è ammesso a quotazione sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo.
Internamente, l'operazione è stata seguita dal team legale in-house di Italgas, guidato dal General Counsel Germana Mentil, da Luca Bilello, Responsabile Legal Nuovi Business e M&A, e da Camilla Dejana, Responsabile M&A, Finance & Business Development.
Il team Orrick è stato guidato dal partner Alessandro Accrocca (nella foto a destra), coadiuvato da Cosimo Spagnolo e Noemi Biagini.
Il team di Allen & Overy è stato diretto dai partner Cristiano Tommasi (nella foto a sinistra) e Craig Byrne, supportati dall'associate Elisabetta Rapisarda e dal trainee Paolo Martellone. I profili tax sono stati curati dal counsel Elia Ferdinando Clarizia.
I più letti di NT+ Diritto
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5