Professione e Mercato

Pavia e Ansaldo investe nella consulenza fiscale corporate e M&A - Giuseppe Alessandro Galeano e il suo team entrano nello studio

Lo Studio legale Pavia e Ansaldo annuncia l'ingresso nel dipartimento Tax di Giuseppe Alessandro Galeano, in qualità di partner, Francesca Marchiori e Niccolò Poggio, in qualità di Counsel, insieme a un team di 4 professionisti senior.


Lo Studio legale Pavia e Ansaldo annuncia l'ingresso nel dipartimento Tax di Giuseppe Alessandro Galeano, in qualità di partner, Francesca Marchiori e Niccolò Poggio, in qualità di Counsel, insieme a un team di 4 professionisti senior, lo comunica una nota dello studio.

Grazie a questo ingresso, Pavia e Ansaldo realizza il progetto strategico di fornire consulenza integrata alle imprese nelle operazioni di M&A, corporate e finanza straordinaria non solo sul versante legale, ma anche su quello fiscale.

Giuseppe Alessandro Galeano, forte di una ventennale esperienza nell'esecuzione di operazioni di acquisizione e di riorganizzazione aziendale, assiste clientela nazionale ed internazionale e in particolar modo fondi di private equity.

"Siamo molto contenti di intraprendere questa nuova sfida professionale in Pavia e Ansaldo, convinti che, insieme, sapremo cogliere le opportunità che si presenteranno," ha commentato Giuseppe Alessandro Galeano, partner dello Studio legale Pavia e Ansaldo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©