Portolano Cavallo nomina tre nuovi partner
Portolano Cavallo annuncia la nomina a partner di Ilaria Curti, Giulio Novellini e Irene Picciano
Portolano Cavallo annuncia la nomina a partner di Ilaria Curti, Giulio Novellini e Irene Picciano.
Grazie a queste nomine, i soci di Portolano Cavallo salgono a 17: un aumento che va di pari passo con la crescita del numero dei professionisti dello studio, in costante espansione.
Con una presenza di socie donne superiore a quella degli uomini (9 su 17) lo studio si conferma un ambiente di lavoro dove è il merito è l'unico fattore di crescita professionale, e dove i valori e le politiche di gender equality, e diversity in generale, funzionano con successo. Non vi è salary gap tra donne e uomini e tutti i soci di Portolano Cavallo sono equity partners, partecipando agli utili in base al modello "lockstep" puro.
"Dal primo giorno abbiamo voluto con determinazione che il nostro fosse uno studio in cui ciascuno, donna o uomo che sia, abbia la possibilità di crescere secondo le proprie aspirazioni e capacità, ponendo la meritocrazia sempre al primo posto" - ha commentato Manuela Cavallo.
Portolano Cavallo è l'unico Studio Legale in Italia ad essere incluso, per il sesto anno consecutivo, nella classifica "Best Workplaces™" di Great Place to Work® Italia.