PwC TLS con Innovatec nell’emissione del MiniBond per lo sviluppo delle rinnovabili
PwC TLS ha assisitito Innovatec S.p.A nell’emissione di un prestito obbligazionario (MiniBond) per finanziare il programma di investimenti connessi alla valorizzazione dell’attuale pipeline fotovoltaica in sviluppo di circa 250 MW
PwC TLS ha assisitito Innovatec S.p.A, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nei settori dell’efficienza energetica e della produzione di energia rinnovabile, nell’emissione di un prestito obbligazionario (MiniBond) per finanziare il programma di investimenti connessi alla valorizzazione dell’attuale pipeline fotovoltaica in sviluppo di circa 250 MW, di cui 40MW già autorizzati, ai fini del completamento dei relativi iter autorizzativi e dell’aumento della capacità impiantistica ready to build.
Il MiniBond è stato interamente sottoscritto da Zenit SGR S.p.A., in qualità di società di gestione del Fondo Progetto Minibond Italia.
PwC TLS ha agito in qualità di drafting counsel, con un team composto dal Partner Francesca Isgrò, Responsabile del dipartimento Public & Regulatory, dall’Avv. Raul Ricozzi, Head of Project Finance, e dall’Avv. Assia Andriani.