PwC TLS ha annunciato l’ingresso di Pierpaolo Maspes in qualità di socio dal 1° luglio.
PwC TLS ha annunciato l’ingresso di Pierpaolo Maspes in qualità di socio dal 1° luglio. Il suo ingresso va a rafforzare l’area delle imposte indirette che, oggi, conta oltre 50 professionisti.
Dottore commercialista, con un’esperienza quarantennale, Maspes ha operato con successo in primari studi in materia di imposte indirette e segnatamente di IVA, in particolare verso società quotate e imprese di grandi dimensioni. Ha inoltre prestato la propria attività presso l’Assonime - per oltre tredici anni - e, come esperto SECIT distaccato, presso il Dipartimento delle Finanze. È stato membro di comitati e commissioni presso istruzioni governative, membro del VAT Expert Group presso la Commissione europea e della Commissione IVA presso l’ODCEC di Roma. È attualmente membro della Commissione IVA presso il CNDCEC.
Insieme a Pierpaolo Maspes entra in PwC TLS Raffaele Corso, con la qualifica di Director. Dottore commercialista, prima di aver ricoperto il ruolo di partner in un primario studio nazionale, ha svolto la propria attività per quasi dieci anni presso l’area politiche fiscali di Confindustria. È stato membro del VAT Expert Group presso la Commissione europea. È membro della Commissione IVA presso l’ODCEC di Roma.
Al loro ingresso si aggiunge quello di Federico Elena con la qualifica di manager. Avvocato tributarista, ha collaborato per circa dieci anni con primari studi, occupandosi di consulenza fiscale a imprese di grandi dimensioni. È membro della commissione di diritto tributario dell’ordine degli avvocati di Roma.