Riqualificazione urbana: Orsingher Ortu con Unicredit nel finanziamento ad augusta s.r.l
Augusta S.r.l veicolo del Gruppo CAM ha perfezionato con UniCredit un contratto di finanziamento per 32,5 milioni di euro, per lo sviluppo di un progetto di riqualificazione urbana
Augusta S.r.l veicolo del Gruppo CAM, che opera nell’edilizia civile, industriale e delle infrastrutture su progetti di riqualificazione urbana, ha perfezionato con UniCredit un contratto di finanziamento per 32,5 milioni di euro, per lo sviluppo di un progetto di riqualificazione urbana, con la realizzazione di un complesso residenziale nel comune di Roma.
Orsingher Ortu – Avvocati Associati ha assistito UniCredit nella negoziazione, strutturazione e implementazione del contratto di finanziamento e della connessa documentazione finanziaria con un team guidato dal partner Manfredi Leanza, coadiuvato dal counsel Federico Bulfoni e dagli associate Riccardo Valgoi e Andrea Montanaro.
Il gruppo CAM è stato assistito dall’avvocato Eugenio Schiavone.