Professione e Mercato

SFDR: obblighi e opportunità della finanza sostenibile

La nuova normativa SFDR (Sustainable Finance Disclosure Regulation) punta alla creazione di un framework europeo comune per la promozione degli investimenti sostenibili. Entrata in vigore lo scorso 10 marzo, banche, assicurazioni, SGR e fondi pensione sono destinatari di adempimenti che aprono a nuove prospettive di business.

Lo studio legale Dentons ha organizzato per ilprossimo mercoledì 19 maggio, ore 9:00 il webinar sulla nuova normativa SFDR (Sustainable Finance Disclosure Regulation), il prossimo mercoledì 19 maggio alle ore 9.

Oltre ai professionisti dello studio Alessandro Engs ilt, Valerio Lemma e Carlotta Riggi, interverrà anche Altin Kadareja, CEO e Co-founder di Cardo AI, società specializzata nel supportare gli investimenti di operatori istituzionali attraverso la fornitura di tecnologia avanzata e algoritmi di intelligenza artificiale.

Nel corso del webinar organizzato dallo studio legale Dentons saranno illustrati i principali contenuti del nuovo regolamento e gli adempimenti che le imprese dovranno affrontare per cogliere al meglio le opportunità della finanza sostenibile.

Oltre ai professionisti dello studio Alessandro Engst, Valerio Lemma e Carlotta Riggi, interverrà anche Altin Kadareja, CEO e Co-founder di Cardo AI, società specializzata nel supportare gli investimenti di operatori istituzionali attraverso la fornitura di tecnologia avanzata e algoritmi di intelligenza artificiale.

Partecipazione gratuita previa registrazione

http://bit.ly/webinarDentonsSFDR

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©