Stefano Verzoni entra in White & Case come counsel a Milano
Lo studio legale internazionale White & Case LLP rafforza il proprio team Antitrust a livello globale con l’ingresso di Stefano Verzoni in qualità di counsel presso la sede di Milano
Lo studio legale internazionale White & Case LLP rafforza il proprio team Antitrust a livello globale con l’ingresso di Stefano Verzoni in qualità di counsel presso la sede di Milano.
Stefano assiste istituzioni finanziarie e società in materia di contenzioso e arbitrati. Proviene dallo studio PedersoliGattai, dove ricopriva il ruolo di of counsel, e nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera è stato partner e responsabile del team di contenzioso e arbitrati presso Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, name partner dello studio Pavesi Gitti Verzoni, nonché partner e responsabile del contenzioso e arbitrati presso Simmons & Simmons.
“Stefano è un professionista di grande esperienza nel mercato italiano, con una reputazione solida e riconosciuta. Le sue competenze forniranno un importante valore aggiunto ai nostri clienti,” ha commentato Leonardo Graffi, Office Executive Partner della sede di Milano di White & Case. “Collaborerà a stretto contatto con Sabrina Borocci, partner Antitrust, e Alessandro Zappasodi, partner Regulatory, per fornire supporto anche a queste aree di contenzioso.”
La Global Antitrust Practice di White & Case è in continua crescita con il recente ingresso di nuovi partner: Euan Burrows a Londra, Rahul Rao a Washington, DC, Sabrina Borocci a Milano, Erasmus Hoffman a Berlino e Ingo Brinker a Düsseldorf. A inizio 2025, lo Studio ha inoltre promosso Jaclyn Phillips (Washington, DC) e Giuseppe Tantulli (Bruxelles) al ruolo di partner.