Professione e Mercato

SZA Studio Legale assiste Comodepur nella cessione della gestione impianti di depurazione a Como Acqua

Con l'affidamento degli impianti Comodepur, per Como Acqua si aggiunge un nuovo, centrale tassello nella gestione del processo di depurazione


SZA Studio Legale ha assistito Comodepur, società di depurazione delle acque reflue urbane, nella cessione della gestione degli impianti di depurazione a favore di Como Acqua.
Comodepur costituita nel 1974 dal Comune di Como e dall'Unione degli Industriali di Como, da oltre quattro decenni è a servizio della città di Como e dei comuni limitrofi nella costruzione, gestione tecnica e gestione amministrativa del servizio di depurazione, lo comunica una nota dello studio.

Con l'affidamento degli impianti Comodepur, per Como Acqua si aggiunge un nuovo, centrale tassello nella gestione del processo di depurazione, continua la nota.

Subentrerà infatti nella gestione delle acque reflue provenienti dai sistemi fognari dei Comuni limitrofi quali Lipomo, Tavernerio, Brunate, Cernobbio, Maslianico, Blevio, Torno e parte di Grandate che, unitamente al Comune di Como, costituiscono l'attuale comprensorio servito da Comodepur.

SZA Studio Legale ha assistito Comodepur con un team multidisciplinare costituito dal Partner Luca Guffanti, del dipartimento di diritto amministrativo, e dal Partner Stefano Bombelli, del dipartimento di diritto societario, coadiuvati dall'Avvocato Giacomo Mazzoleni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©