Professione e Mercato

Tier One (gruppo Ontier)

Tier One S.r.l., società di consulenza in operazioni di M&A del gruppo Ontier e guidata dal socio Domenico Mazzeo, è stata financial advisor del Gruppo Seidor, multinazionale spagnola di consulenza tecnologica, nell’acquisizione di una quota di controllo del capitale di HT High Technology S.r.l., Gold partner di SAP in Italia

immagine non disponibile

Domenico Mazzeo

Tier One S.r.l., società di consulenza in operazioni di M&A del gruppo Ontier e guidata dal socio Domenico Mazzeo, è stata financial advisor del Gruppo Seidor, multinazionale spagnola di consulenza tecnologica, nell’acquisizione di una quota di controllo del capitale di HT High Technology S.r.l., Gold partner di SAP in Italia.

Il Gruppo Seidor, presente in 45 Paesi in 4 continenti con oltre 9.000 professionisti e fatturato di 767 milioni di euro nel 2022, è leader nel campo delle soluzioni e servizi di innovazione, customer experience, ERP, analytics, employee experience, cloud, workplace e cybersecurity. Con questa acquisizione Seidor rafforza la propria posizione di rilievo nel mercato italiano, percorso iniziato già nel 2019 con l’implementazione di soluzioni e-learning ed attraverso le precedenti acquisizioni di GunPowder S.r.l. (consulenza Salesforce) e di ECA Consult S.r.l. (consulenza BusinessOne).

Con l’ingresso nel Gruppo Seidor, HT High Technology S.r.l., specializzata nell’offerta di consulenza e di soluzioni informatiche per le imprese e con particolare expertise nei settori Farmaceutico – Chimico - Cosmetico - Coatings, arricchisce il proprio portfolio di soluzioni ed incrementa ulteriormente le opportunità di gestire progetti internazionali.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©