Tonucci & Partners nomina cinque nuovi Salary Partners
Economia, tecnologia, sanità: crescere significa stare al passo con i tempi
Cinque nuovi salary partners per lo studio legale e tributario Tonucci & Partners: Rigatti, Salce, Thibault, Tonucci e Zuccarello
"Uno studio cresce anche, e soprattutto, valorizzando chi lo rappresenterà in futuro", Mario Tonucci partner fondatore dello studio legale e tributario Tonucci & Partners spiega così la nomina dei cinque nuovi salary partners delle sedi di Padova, Milano e Roma."Abbiamo deciso di nominare avvocati meritevoli che operano in aree di grande interesse per i mercati in evoluzione – economia, tecnologia, ambiente, sanità".
Una scelta che punta anche a "innovare ed espandere la presenza dello studio a livello internazionale, perché essere presenti al di là dei confini fisici significa essere parte del progresso".
Ivan Rigatti (Padova) - Attivo nel settore del diritto commerciale, assiste clienti nazionali e internazionali nella redazione e negoziazione di contratti di impresa e nella definizione delle questioni di natura societaria. Ha maturato una significativa esperienza nel settore M&A e svolge con continuità attività di formazione a beneficio di imprese ed enti.Ettore Salce (Padova) - Ha esperienza ultradecennale nell'assistenza in contenziosi civili, arbitrati, mediazioni, negoziazioni e procedure concorsuali. Opera presso la Camera di mediazione di Padova quale mediatore accreditato. Presta assistenza in questioni relative a IP e licensing.
Helene Thibault (Roma) - Avvocato di nazionalità francese, esercita da più di 15 anni in Italia. È specializzata in diritto della proprietà intellettuale e delle nuove tecnologie, con particolare focus su digital, media e sport, e coordina le attività del French desk dello studio.Giunio Tonucci (Roma) - Attivo nei rapporti internazionali grazie all'educazione italiana e inglese ricevuta, fornisce assistenza legale ad ampio spettro in favore di società di primario standing, nell'ambito del diritto societario e commerciale, con particolare esperienza nella materia contrattualistica e nella consulenza con specifico focus al settore ricettivo alberghiero ed extra alberghiero.
Attilio Zuccarello (Milano) - Attivo nel team litigation della sede di Milano, ha maturato una solida esperienza nel contenzioso societario, finanziario e bancario nonché in tema di responsabilità medico sanitaria. Fornisce con regolarità anche consulenza stragiudiziale, assistendo società e imprese nella redazione di contratti commerciali e nella gestione delle vertenze legali con competitors, fornitori e collaboratori esterni.
In foto foto degli avvocati Rigatti, Salce, Thibault, Tonucci e Zuccarello.