Professione e Mercato

Trifirò & Partners, webinar su ammortizzatori sociali, lavoro e vincoli in uscita

La Legge di Bilancio per il 2022, entrata in vigore dal 1° gennaio, ha previsto una nuova riforma degli ammortizzatori sociali che interviene sulle disomogeneità esistenti e mira ad accrescere il grado di equità generale del sistema

La Legge di Bilancio per il 2022, entrata in vigore dal 1° gennaio, ha previsto una nuova riforma degli ammortizzatori sociali che interviene sulle disomogeneità esistenti e mira ad accrescere il grado di equità generale del sistema. L'obiettivo è di non escludere lavoratori dal sistema di protezione sociale e di migliorare le prestazioni, in termini di durata e di trattamento. Le misure sono rivolte sia a cittadini impiegati che senza lavoro.

Per approfondire questo e altri temi, in un mondo del lavoro profondamente mutato dalla pandemia, Trifirò & Partners e The Skill hanno organizzato un webinar intitolato "Il diritto del lavoro ai tempi del Covid.

Riforma degli ammortizzatori sociali, rapporto di lavoro e vincoli in uscita", in programma martedì 15 febbraio dalle ore 15.00 alle 16.30 circa. Si svolgerà sulla piattaforma per videoconferenze Zoom, con possibilità di partecipare scrivendo alla mail: info@theskill.eu.

L'incontro sarà introdotto da Giorgio Molteni, partner dello Studio legale. Seguiranno gli interventi di Paola Lonigro, Angelo Di Gioia e Claudio Ponari, soci della law firm.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©