Professione e Mercato

Ughi e Nunziante e Russo De Rosa Associati con GMM nell'acquisizione di Bavelloni.

'acquisizione di Bavelloni contribuisce alla crescita dimensionale del Gruppo GMM che raggiunge così un fatturato superiore a 100 milioni di euro e circa 10 milioni di EBITDA.

Ughi e Nunziante, con un team composto dal partner Amon Airoldi e dagli associate Pietro Pastorello e Debora Zandara, ha assistito GMM nella negoziazione dei contratti relativi all'operazione di acquisizione della maggioranza del capitale sociale di Bavelloni, azienda storica di Lentate sul Seveso (MB) produttrice di macchinari ed utensili per la lavorazione del vetro piano.

GMM è stata inoltre assistita da Lincoln International – con un team guidato dal managing director Gianluca Banfi, dal director Andrea Baglioni e dagli associate Roberto Malvezzi Campeggi e Pierluigi Pauciulo – come advisor finanziario e da KPMG per la due diligence contabile.

Russo De Rosa Associati – con i team guidati dai partner Leo De Rosa, Alessandro Manias e Marzio Molinari, con gli associate Andrea Massaccesi e Caterina Giacalone – si è occupato delle attività di "Cross-Due Diligence" Fiscale, Legale e Giuslavoristica.

GMM è controllata dalla società di private equity Consilium attraverso il fondo Consilium Private Equity Fund III, con cui ha realizzato un importante progetto di crescita raddoppiando in 5 anni il fatturato a livello consolidato ed è uno dei principali player al mondo nei macchinari per la lavorazione di pietra e vetro. L'acquisizione di Bavelloni contribuisce alla crescita dimensionale del Gruppo GMM che raggiunge così un fatturato superiore a 100 milioni di euro e circa 10 milioni di EBITDA.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©