ONTIER con BuildBull per l’autorizzazione come fornitore di servizi di crowdfunding
ONTIER, con gli Avvocati Luca Pardo e Marco Reale (nella foto), ha assistito BuildBull S.r.l. nell’iter autorizzativo dinanzi a CONSOB e Banca d’Italia conclusosi con il rilascio dell’autorizzazione ad operare come fornitore di servizi di crowdfunding per le imprese, ai sensi del Regolamento (UE) 2020/1503
ONTIER, con gli Avvocati Luca Pardo e Marco Reale (nella foto), ha assistito BuildBull S.r.l., ambiziosa realtà nei servizi di crowdfunding, nell’iter autorizzativo dinanzi a CONSOB e Banca d’Italia conclusosi con il rilascio, tra i primi in Italia, dell’autorizzazione ad operare come fornitore di servizi di crowdfunding per le imprese, ai sensi del Regolamento (UE) 2020/1503 (c.d. Regolamento ECSP).
Il team di ONTIER è stato, altresì, composto dagli Avvocati Erika Stanca, per gli aspetti data protection, e Giulia Martino, per i profili di proprietà intellettuale.
Per gli ambiti relativi al sistema di gestione dei rischi e di controllo interno, BuildBull S.r.l. è stata inoltre affiancata da Deloitte Risk Advisory, con un team guidato da Davide Secci e Alessandro Iorio.