Simmons & Simmons e Pedersoli nell’acquisizione di Just On Business
Simmons & Simmons ha assistito Openjobmetis nella sottoscrizione di un contratto preliminare per l’acquisizione del 100% del capitale di Just On Business e del 100% del capitale della controllata Deine Group
Simmons & Simmons ha assistito Openjobmetis, agenzia del lavoro quotata sul segmento STAR, nella sottoscrizione di un contratto preliminare per l’acquisizione del 100% del capitale di Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nei settori sanità e metalmeccanica, nonché, indirettamente, del 100% del capitale della controllata Deine Group.Simmons & Simmons ha assistito Openjobmetis, agenzia del lavoro quotata sul segmento STAR, nella sottoscrizione di un contratto preliminare per l'acquisizione del 100% del capitale di Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nei settori sanità e metalmeccanica, nonché, indirettamente, del 100% del capitale della controllata Deine Group.
Openjobmetis è stata assistita, per gli aspetti legali, da Simmons & Simmons con il partner Andrea Accornero e un team coordinato dal supervising associate Alessandro Bonazzi con Carla Nuzzolo, per gli aspetti corporate, e con l’of counsel Riccardo Pennisi per gli aspetti regolamentari concernenti la notifica dell’operazione alla Autorità della Concorrenza e del Mercato.
La due diligence business e finanziaria è stata effettuata per conto dell’acquirente da Studio Tributario e Societario Deloitte Stp S.r.l.
Il socio venditore Torrent S.p.A. è stato assistito da Pedersoli Studio Legale con un team composto dai partner Andrea Faoro e Francesca Leverone e dall’associate Alessandro Passanisi.
Il socio venditore 1845 S.r.l. è stato assistito da Lambertini & Associati di Verona in persona degli avv.ti Lamberto Lambertini e Gioia Carrabetta.
Mediobanca ha agito quale advisor finanziario dell’operazione.
Il closing dell'operazione, condizionata al solo ottenimento del nulla osta da parte dell'autorità garante della concorrenza, è previsto entro gennaio 2024.