Professione e Mercato

PwC TLS ha affiancato Mann+Hummel Water & Fluid Solutions S.p.A. nell’ottenimento di un’ importante agevolazione per il suo investimento di sviluppo industriale

PwC TLS ha affiancato Mann+Hummel Water & Fluid Solutions S.p.A. nell’ottenimento di un importante contributo a fondo perduto e di un finanziamento agevolato nell’ambito delle iniziative promosse dal MIMIT per il rilancio delle aree di crisi industriale (L.181/89)

Alessandra Cavina, Claudia Zedda, Vitalba Passarelli, Andrea Brignoli, Gianplacido Fiorenza.

PwC TLS ha affiancato Mann+Hummel Water & Fluid Solutions S.p.A., leader nella produzione di sistemi di filtrazione, nell’ottenimento di un importante contributo a fondo perduto e di un finanziamento agevolato nell’ambito delle iniziative promosse dal MIMIT per il rilancio delle aree di crisi industriale (L.181/89).

L’investimento consentirà la realizzazione di una nuova unità produttiva a Cerreto d’Esi, dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative per il water treatment, con l’obiettivo di rafforzare la competitività tecnologica e contribuire alla crescita del territorio.

PwC TLS ha assistito Mann+Hummel Water & Fluid Solutions S.p.A con un team composto da Alessandra Cavina (partner), Claudia Zedda (director), Gabriele Pierini (director), Vitalba Passarelli (partner), Andrea Brignoli (partner), Gianplacido Fiorenza (senior manager).

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©