Il buono pasto spetta a tutti i lavoratori della Pa (senza distinzione tra turnisti e non) purché dopo la sesta ora lavorativa abbiano diritto alla pausa pranzo. Lo precisa la Cassazione con l’ordinanza n. 25525/25.

Il ricorso dell’azienda sanitaria

Venendo al caso concreto, secondo l’Asp di Palermo (azienda sanitaria provinciale), odierna ricorrente in sede di legittimità, ...

Riproduzione riservata Ⓒ