Professione e Mercato

La Scala società tra avvocati con Italian Cable Company nell’acquisizione di Industria Cavel

Il gruppo Italian Cable Company ha acquisito l’intero capitale di Industria Cavel S.r.l., società attiva da oltre 40 anni nella progettazione e produzione di cavi elettrici isolati con polimeri fluorurati, specifici per impieghi ad alte temperature.

Michele Massironi, Fabio Dalmasso

Il gruppo Italian Cable Company, leader nella produzione di cavi per i settori industriali e trasporto di energia, connessioni speciali e sistemi di cablaggio, ha acquisito l’intero capitale di Industria Cavel S.r.l., società attiva da oltre 40 anni nella progettazione e produzione di cavi elettrici isolati con polimeri fluorurati, specifici per impieghi ad alte temperature.

La Scala Società tra Avvocati ha fornito assistenza legale a Italian Cable Company in tutte le fasi dell’operazione con un team guidato dal Partner Michele Massironi, coadiuvato dal Senior Associate Fabio Dalmasso e dagli Associate Riccardo Siligardi e Matteo Rebecchi. Gli aspetti fiscali, invece, sono stati affidati allo studio Moschen & Associati, che ha agito con i professionisti Raffaele Moschen e Graziano Dallagrassa.

I venditori sono stati assistiti da VDA Studio Legale - con il Socio Marco Vendramini e Riccardo Pasqualin - per gli aspetti legali, mentre Deutsche Bank Corporate Advisory ha agito in qualità di advisor finanziario, con un team guidato da Marco Gasparin e Diego Dessì.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©