Professione e Mercato

PwC TLS e Baldi&Partners nell’acquisizione di Merida Italy da parte di Merida Bikes SWE

PwC TLS ha assistito Merida Bike SWE S.A., società leader europea nella produzione e nel commercio di bici, moto e scooter, nell’acquisizione del 71.51% del capitale sociale di Merida Italy S.p.A.

Matteo Steffenini, Stefano Cancarini, Francesca Baldi, Elettra Prati

PwC TLS ha assistito Merida Bike SWE S.A., società leader europea nella produzione e nel commercio di bici, moto e scooter, nell’acquisizione del 71.51% del capitale sociale di Merida Italy S.p.A., società operante in Italia e specializzata nel settore della produzione e commercializzazione di biciclette, motociclette e scooter, di proprietà di taluni soci venditori, assistiti dallo studio legale Baldi&Partners.

PwC TLS ha assistito Merida Bike SWE S.A. in tutte le fasi dell’operazione sino alla redazione e conclusione degli accordi necessari al perfezionamento della stessa, con un team coordinato da Stefano Cancarini (nella foto al centro) e Matteo Steffenini (nella foto a sinistra) per gli aspetti contrattuali e societari, curando anche gli aspetti di due diligence legale. Francesca Tironi, insieme a Giulia Spalazzi e Alessia Brambilla, ha curato gli aspetti giuslavoristici e l’attività di due diligence giuslavoristica.

Baldi&Partners ha assistito i soci venditori di Merida Italy S.p.A. in tutte le fasi dell’operazione e sino alla redazione e conclusione degli accordi necessari al perfezionamento della stessa, con un team guidato dal senior partner Francesca Baldi (nella foto al centro) e composto dalla junior associate Elettra Prati (nella foto a destra) per gli aspetti contrattuali e societari.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©