Professione e Mercato

WFW annuncia l'ingresso di Francesco Piron e team nel Dipartimento di diritto Amministrativo


Watson Farley & Williams ("WFW") annuncia l'ingresso dell'Avv. Francesco Piron e del suo team nel Dipartimento Amministrativo dello Studio, coordinato dall'Avv. Tiziana Manenti.
I professionisti, integrando l'area specialistica Energy, apporteranno la propria expertise in ambito regolamentare nei settori gas naturale, energia elettrica, idrico e rifiuti (ARERA, AGCM, ART) e contenzioso amministrativo.


Watson Farley & Williams ("WFW") annuncia l'ingresso dell'Avv. Francesco Piron e del suo team nel Dipartimento Amministrativo dello Studio, coordinato dall'Avv. Tiziana Manenti.
I professionisti, integrando l'area specialistica Energy, apporteranno la propria expertise in ambito regolamentare nei settori gas naturale, energia elettrica, idrico e rifiuti (ARERA, AGCM, ART) e contenzioso amministrativo, lo comunica una nota dello studio.

L'Avv. Piron, che ha svolto una lunga carriera in Macchi di Cellere Gangemi e in precedenza presso l'Autorità per l'Energia, presta assistenza a primarie imprese nazionali ed estere attive in tutta la filiera dell'energia elettrica e del gas, in particolare nel mid-stream e down-stream. Piron ha anche seguito progetti di mobilità elettrica, teleriscaldamento nonché di efficienza energetica.

Il team che si unisce a WFW è formato dal Prof. Avv. Antonio Colavecchio (Of Counsel) ordinario di diritto amministrativo con significative esperienze istituzionali nel settore energia, dagli Avv.ti Tiziana Sogari (Senior Associate, PhD in dir. Pubblico dell'economia e con una precedente esperienza in ARERA), Paolo Biasin (Associate) e dalla Dott.ssa Laura Guizzon (Trainee), tutti provenienti da Macchi di Cellere Gangemi.

Con Piron sale ad otto il numero dei soci di WFW in Italia.

L'Avv. Tranchino (Head WFW Italia) ha commentato: "Agli inizi del 2020 ci siamo posti l'obiettivo ambizioso di sviluppare la practice italiana con l'integrazione di nuovi professionisti per offrire un servizio sempre più centrato alle esigenze dei nostri clienti. L'ingresso di Piron e del suo team dà un ulteriore slancio al nostro processo di crescita, confermando un trend di sviluppo strategico e di consolidamento nei nostri settori chiave, che sarà propulsore di nuovi interessanti progetti nel nuovo anno."

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©