Professione e Mercato

Nctm con ShowHeroes SE nell'acquisizione

Nctm Studio Legale ha assistito ShowHeroes SE, società attiva in Europa nel mercato delle soluzioni video per publisher e advertiser, nell'acquisizione del 100% del capitale sociale di Viralize, azienda italiana tra le leader del settore, con sedi a Milano e Firenze, dall'attuale proprietario, il gruppo Vetrya S.p.A


Nctm Studio Legale ha assistito ShowHeroes SE, società attiva in Europa nel mercato delle soluzioni video per publisher e advertiser, nell'acquisizione del 100% del capitale sociale di Viralize, azienda italiana tra le leader del settore, con sedi a Milano e Firenze, dall'attuale proprietario, il gruppo Vetrya S.p.A, lo comunica una nota dello sudio.

Con questa operazione ShowHeroes continua la sua espansione in Europa, dopo l'acquisizione dell'olandese StreamAds, fornitore di video outstream, avvenuta la scorsa estate.

L'acquirente è stato assistito da Nctm Studio Legale con un team composto da Michele Motta per i profili corporate M&A e da Roberta Russo per gli aspetti di diritto del lavoro.

Vetrya S.p.A. è stato assistita dallo Studio Legale Grimaldi con un team composto dal partner Paolo Daviddi e dagli associate Monica Ronzitti e Angelica Codazzi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©