Professione e Mercato

Tonucci & Partners con Netweek S.p.A. per la sottoscrizione di un aumento di capitale riservato a e LDA Capital Limited per un ammontare massimo di euro 2,0 milioni

L'accordo prevede inoltre che Netweek emetterà warrant a favore di LDA Capital Limited per un numero massimo di 7 milioni ad un prezzo di Euro 0,11 e per un controvalore di Euro 0,77 milioni, pari ad un premio del +38 % rispetto al prezzo di chiusura del 8 gennaio 2021 e del +34 % rispetto alla media degli ultimi trenta giorni di scambi su Borsa Italiana

immagine non disponibile


Tonucci & Partners ha assistito D.Holding S.r.l. e Netweek S.p.A., società quotata sul MTA di Borsa Italiana attiva nel settore dell'editoria, nel put option and warrants agreement con il gruppo di investimento alternativo LDA Capital Limited che prevede il diritto di Netweek, nel periodo, di emettere opzioni di vendita non quotate per la sottoscrizione, da parte di LDA, di azioni Netweek S.p.A. di nuova emissione per massimi Euro 2,0 milioni.

L'accordo prevede inoltre che Netweek emetterà warrant a favore di LDA Capital Limited per un numero massimo di 7 milioni ad un prezzo di Euro 0,11 e per un controvalore di Euro 0,77 milioni, pari ad un premio del +38 % rispetto al prezzo di chiusura del 8 gennaio 2021 e del +34 % rispetto alla media degli ultimi trenta giorni di scambi su Borsa Italiana.

Netweek S.p.A. è stata assistita da Tonucci & Partners con un team composto dal partner Piergiorgio Sposato e dal senior associate Francesco Bianchi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©