Professione e Mercato

Gitti and Partners e McDermott Will & Emery nel nuovo round di investimento di WISE

WISE è stata assistita dagli avvocati Flavio Monfrini e Paola Sangiovanni di Gitti and Partners, unitamente a Valeria Ramponi. I nuovi investitori sono stati assistiti dagli avvocati Ettore Scandale e Fabrizio Faina di McDermott Will & Emery, unitamente a Alessandra Barazza.


Anche in questo round di investimento, per un importo complessivo di oltre 15 milioni di. Euro, Gitti and Partners ha assistito WISE S.r.l., lo comunica una nota dello studio.

WISE è un'azienda italiana produttrice di dispositivi medici che sviluppa elettrodi impiantabili di ultima generazione per neuromonitoraggio, neuromodulazione e brain-machine interface.

I nuovi investitori, guidati da CDP Venture Capital SGR, includono il fondo Indaco Ventures I ed Eureka! Venture SGR, che hanno partecipato al round insieme ai precedenti investitori Principia SGR, New Frontier, Atlante Seed ed Atlante Ventures (fondi gestiti da Indaco Venture Partners SGR), High Tech Gründerfonds e F3F.

WISE è stata assistita dagli avvocati Flavio Monfrini e Paola Sangiovanni di Gitti and Partners, unitamente a Valeria Ramponi.

I nuovi investitori sono stati assistiti dagli avvocati Ettore Scandale e Fabrizio Faina di McDermott Will & Emery, unitamente a Alessandra Barazza.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©