Professione e Mercato

Crecita interna per Grimaldi, nominati 7 sette nuovi soci

Grimaldi realizza una importante crescita interna, che conferma la continua valorizzazione dei professionisti dello Studio.

Con le nomine degli avvocati Guido Motti, Elena Sacco, Daniela Fioretti, in qualità di soci equity e di Flavio Iacovone, Leonida Cagli, Maria Francesca Mattei, Andrea Neri in qualità di soci income, Grimaldi realizza una importante crescita interna, che conferma la continua valorizzazione dei professionisti dello Studio.

Grimaldi sostiene - come confermato dalla recente revisione della Policy Crescita Professionale - la continua crescita dei suoi professionisti nelle varie fasi della loro carriera. ‘'Sempre di più si porrà attenzione al percorso professionale - nelle varie sedi, nei vari team, a livello nazionale e internazionale - convinti che si debba investire sui professionisti, offrendo loro un appassionante career path'': così afferma Francesco Sciaudone (foto), Managing Partner di Grimaldi.

I profili

Guido Motti presta assistenza alle imprese nell'ambito dell'attività giudiziale (contenzioso ed arbitrati) e stragiudiziale in materia commerciale, societaria, bancaria e finanziaria.Elena Sacco ha maturato una specifica competenza nei settori Corporate/M&A, assistendo società private e pubbliche in operazioni straordinarie, in particolare nel settore delle public utilities.

Daniela Fioretti vanta un'esperienza trasversale nell'ambito del diritto amministrativo, del diritto dell'Unione europea e del diritto della concorrenza, con particolare riferimento ai settori del trasporto, dell'energia e delle telecomunicazioni.

Flavio Iacovone è specializzato nell'ambito del diritto amministrativo, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici, delle public utilities, dei trasporti, dell'urbanistica e in materia ambientale.

Leonida Cagli ha una vasta esperienza nei settori Corporate/M&A e assiste società private e pubbliche in operazioni straordinarie, in particolare nel settore dei trasporti, delle infrastrutture e dei servizi pubblici.

Maria Francesca Mattei assiste con regolarità Amministrazioni e società pubbliche in materia di diritto amministrativo, appalti pubblici e diritto della regolazione dei mercati.

Andrea Neri è un esperto di diritto dell'Unione europea, con una specifica competenza nelle aree del diritto della concorrenza, degli aiuti di Stato e della tutela del consumatore.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©