Professione e Mercato

ReLife Group acquisisce il Gruppo General Packaging: Gelmetti e LCA gli studi legali coinvolti

ReLife annuncia l'acquisizione del Gruppo General Packaging, società specializzata nella produzione di packaging e di articoli cartotecnici

Pierfrancesco Gelmetti , Roberto de Bonis
Pierfrancesco Gelmetti , Roberto de Bonis

ReLife Group, il più innovativo player italiano nel settore dell'economia circolare, nato dall'intuizione del fondo di investimento Xenon Private Equity, unitamente ai fratelli Marco e Paolo Benfante e a Enzo Scalia, ha annunciato l'acquisizione del Gruppo General Packaging, società specializzata nella produzione di packaging e di articoli cartotecnici.

Per tutti gli aspetti legali relativi all'operazione, ReLife è stata assistita da Gelmetti Studio Legale Associato, con un team guidato dal partner Pierfrancesco Gelmetti e formato dal senior associate Giovanni Valentini e dagli associate Lorenzo Colletti e Gabriele Moioli, con la collaborazione di Deloitte & Touche S.p.A. per la due diligence fiscale e finanziaria e di Greenwich S.r.l. per la due diligenceambientale.

I venditori sono stati assistiti da LCA Studio Legale, con un team guidato dal partner Roberto de Bonis e composto dal senior associate Stefano Giannone Codiglione, con la collaborazione dello Studio Riccardi, Salom, Tedeschi Commercialisti Associati, in persona del dott. Maurizio Salom e della dott.sa Monica Castiglioni.

Pirola Corporate Finance ha agito in qualità di advisor finanziario dell'operazione con il partner Ludovico Mantovani ed il senior manager Marco Gregorini.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©