Professione e Mercato

Nunziante Magrone con Free To per ricariche ad alta potenza

Nunziante Magrone, informa una nota, ha seguito Free To X, la nuova società di Autostrade per l'Italia, per la realizzazione di una delle più estese reti europee di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici che prevederà a regime l'attivazione di 100 stazioni e un investimento di oltre 45 milioni di euro


Nunziante Magrone, informa una nota, ha seguito Free To X, la nuova società di Autostrade per l'Italia, per la realizzazione di una delle più estese reti europee di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici che prevederà a regime l'attivazione di 100 stazioni e un investimento di oltre 45 milioni di euro. Free To X è stata assistita dallo studio legale Nunziante Magrone con un team guidato avv. Fabio Brembati.

Più in particolare gli aspetti contrattuali e commerciali sono stati seguiti dall'avv. Vieri Paoletti con l'avv Francesco Vitali de Bonda, mentre l'avv. Nicola Ceraolo ha curato l'operazione dal punto di vista regolatorio e antitrust. Nell'ambito del piano è stata attivata l'area di servizio di Secchia Ovest (Modena) quale prima stazione di ricarica super veloce (300KW di potenza) per i veicoli elettrici, a cui seguirà a breve la stazione di Flaminia Est, nell'area Nord di Roma.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©