Professione e Mercato

Littler continua la crescita globale con l'espansione in Portogallo

Dopo le recenti espansioni in Irlanda e Spagna, il Portogallo rappresenta il dodicesimo paese europeo in cui Littler è ora presente

Edgardo Ratti, Carlo Majer
Edgardo Ratti, Carlo Majer

Littler annuncia l'espansione in Portogallo con l'ingresso di DCM | Littler, studio specializzato in diritto del lavoro con uffici a Lisbona e in Algarve.

"Siamo lieti di aggiungere DCM | Littler mentre continuiamo a rafforzare le nostre capacità ad ampio raggio in Europa e oltre", commentano Carlo Majer ed Edgardo Ratti, co-Managing Partner di Littler in Italia. "Poiché le aziende globali devono affrontare sfide di lavoro e di occupazione in continua evoluzione, in particolare per quanto riguarda il COVID-19 e i modelli di lavoro ibridi, espansioni come questa ci permettono di fornire esattamente la consulenza legale personalizzata e di alta qualità di cui hanno bisogno e non sono poche le aziende italiane con interessi in Portogallo".

La nuova operazione sottolinea la strategia di crescita globale di Littler che include la combinazione con i migliori studi legali focalizzati sul diritto del lavoro nei più importanti mercati internazionali. Dopo le recenti espansioni in Irlanda e Spagna, il Portogallo rappresenta il dodicesimo paese europeo in cui Littler è ora presente. Oltre ad ampliare il suo raggio d'azione in Europa, Littler continua a crescere in Nord America, Sud America e Asia. Con quest'ultima espansione, lo studio ha ora più di 1.600 avvocati che esercitano in 26 paesi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©