Deloitte nell'acquisizione di Polimero da parte di Repeats Group B.V
Repeats Group, con sede ad Amsterdam, è portfolio company del fondo ARA Partners, attivo nel settore della decarbonizzazione industriale e che con l'acquisizione di Polimero segna la tappa italiana della creazione di una rete europea già presente in Spagna, Paesi Bassi e in corso di ulteriore espansione

Deloitte Legal e Deloitte STS hanno assistito la società olandese Repeats Group BV, nell'operazione di acquisto del 100% del capitale sociale di Polimero, produttore di LDPE riciclato (polietilene a bassa densità), con sede operativa a Rovigo.
Repeats Group, con sede ad Amsterdam, è portfolio company del fondo ARA Partners, attivo nel settore della decarbonizzazione industriale e che con l'acquisizione di Polimero segna la tappa italiana della creazione di una rete europea già presente in Spagna, Paesi Bassi e in corso di ulteriore espansione.
Repeats Group è stata assistita per gli aspetti legali da Deloitte Legal con un team composto dal Partner Andrea Blasi, dal Senior Associate Alessandro Dona e da Edoardo Caminale.
Per gli aspetti giuslavoristici l'acquirente è stato assistito dal team della Partner Alessandra Maniglio, coadiuvata dalla Senior Associate Monica Rattone.
Il Team di Deloitte STS, coordinato dagli Equity Partner Ranieri Villa e Stefano Basso e dal Director Roberto Bottino, ha curato i profili fiscali con particolare riferimento alle tematiche IVA, e ai profili dei Tax Incentives. G
li aspetti di financial advisory sono stati seguiti dal team coordinato dall'Equity Partner Marco Bastasin e dal Senior Associate Gianmarco Ferrari.
I più letti di NT+ Diritto
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5