Professione e Mercato

Giliberti Triscornia e Associati con Culligan International EMEA nell'acquisizione del gruppo Think:Water

Giulio Santagada
Giulio Santagada

Culligan International EMEA, multinazionale Americana leader nel settore della filtrazione e trattamento dell'acqua, ha acquisito il 100% del gruppo Think:Water, società specializzata nella progettazione e produzione di filtri e dispositivi dedicati al miglioramento dell'acqua per uso alimentare.

Culligan International EMEA è stata assistita, per gli aspetti legali, da Giliberti Triscornia e Associati con un team guidato dal partner Giulio Santagada e coadiuvato dal senior associate Marco Bindella e dal junior associate Martino Sioli.

Grant Thornton Financial Advisory Services si è occupata della due diligence finanziaria con un team composto da Alberto Alverà (associate Partner), Pierpasquale Perito e Lorenzo Bonciani. Bernoni Grant Thornton, con un team composto da Gianni Bitetti e Mattia Tencalla, si è occupato della Tax Due Diligence.

I soci di Think:Water sono stati assistiti da Gerardo Dal Piva e Vittoria Dalla Rosa di Translink Italy in qualità di advisor finanziario. Think:Water è stata assistita da Alessio Vianello e Simone Cecchinato dello studio legale MDA per gli aspetti legali e da Alberto Fava dello Studio SELD per gli aspetti fiscali.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©