Professione e Mercato

A&A a fianco del campione Giulio Molinari per i contratti di sponsorizzazione

Nel contratto sono stati disciplinati le c.d. morality clauses così come, con particolare attenzione, le clausole di non ingerenza e di collaborazione, di tolleranza e di non concorrenza e, soprattutto, quelle relative alle campagne marketing e promozionali

Gianluca Albè
Gianluca Albè

Il co-managing partner di A&A, Gianluca Albè, ha prestato assistenza al triatleta Giulio Molinari, campione italiano ed europeo di triathlon, nella gestione dei contratti di sponsorizzazione con differenti brand di rilievo nel panorama sportivo a livello internazionale quali, tra gli altri, GARMIN ITALIA, TREK BICYCLE, BROOKS SPORTS, KASK e A.P.T. di Livigno.

Nel contratto sono stati disciplinati le c.d. morality clauses così come, con particolare attenzione, le clausole di non ingerenza e di collaborazione, di tolleranza e di non concorrenza e, soprattutto, quelle relative alle campagne marketing e promozionali.

Giulio Molinari è stato seguito dallo studio anche per gli aspetti contrattuali del lancio di una “capsule collection” dedicata allo streetwear firmata da Yuri Scarpellini, noto imprenditore italiano della moda.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©