EY con CDP Venture Capital nel lancio di Personae
Il programma ha dotazione complessiva di 6,1 milioni di euro per gli investimenti nella fase di accelerazione e per i successivi step di crescita.

Lo studio legale e tributario di EY ha assistito CDP Venture Capital SGR in tutte le fasi del lancio del nuovo acceleratore Personae, dedicato a startup che sviluppano nuove soluzioni o servizi per il welfare legati alla persona, alla comunità e alle aziende e parte della Rete Nazionale Acceleratori CDP.
Personae nasce su iniziativa di CDP Venture Capital SGR, attraverso il Fondo Acceleratori, ed è realizzato insieme a SocialFare | Centro per l'Innovazione Sociale e a|cube, gli acceleratori leader in Italia nell'accompagnamento di startup e realtà ad elevato impatto sociale e ambientale, che gestiranno operativamente il percorso. Il programma ha dotazione complessiva di 6,1 milioni di euro per gli investimenti nella fase di accelerazione e per i successivi step di crescita.
CDP Venture Capital ha seguito l'operazione con un team di legali interni guidato dal responsabile Alessandro di Gioia e composto da Elisa Toriello, Debora Perciballi, Gabriele Petrini, Angela Malizia, Matteo Fittante, Marco Filanti, Francesca Galletti e Simone Caruso.
Lo studio legale e tributario di EY ha agito con un team composto da Renato Giallombardo, Partner Leader M&A, Private Equity e Venture Capital, Luca Spagna, senior manager, e Stefano Casamassima, manager.
Tribunale di Milano, istanze entro il 16 giugno per l’elenco dei mediatori familiari
di Valentina Maglione
Tribunale di Milano, istanze entro il 16 giugno per l’elenco dei mediatori familiari
di Valentina Maglione
I più letti di NT+ Diritto
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5