Professione e Mercato

DLA Piper con Banca Popolare di Bari per il rifinanziamento degli impianti eolici di E.OL.

Lo studio legale internazionale DLA Piper ha agito al fianco di Banca Popolare di Bari S.p.A., quale banca arranger e finanziatore, in un'operazione di rifinanziamento in favore di E.OL. S.r.l., società proprietaria di due impianti eolici di potenza complessiva pari a circa 5 MW siti in Foiano di Val Fortore e Ponte (BN)

Gianfranco Giorgio
Gianfranco Giorgio

Lo studio legale internazionale DLA Piper ha agito al fianco di Banca Popolare di Bari S.p.A., quale banca arranger e finanziatore, in un'operazione di rifinanziamento in favore di E.OL. S.r.l., società proprietaria di due impianti eolici di potenza complessiva pari a circa 5 MW siti in Foiano di Val Fortore e Ponte (BN).

Il finanziamento beneficia della garanzia del Fondo per le piccole e medie imprese.
DLA Piper ha assistito la banca finanziatrice, curando la predisposizione e la negoziazione di tutta la documentazione finanziaria relativa al progetto (ivi inclusa quella relativa all'estinzione dell'indebitamento finanziario esistente), con un team guidato dall'avvocato Gianfranco Giorgio (nella foto), coadiuvato dall'avvocato Mariacarmela Timpone e da Alessia Lamedica, sotto la supervisione del partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©