Professione e Mercato

Grimaldi annuncia l'ingresso di Andrea Foschi, dottore commercialista, in qualità di socio nella sede di Parma

Il Dott. Foschi è componente di diversi collegi sindacali, anche in società soggette al controllo di Banca Italia, spesso con incarichi di revisore legale, e componente di organi direttivi e/o amministrativi, anche in qualità di amministratore "<span id="U401332793729CuC" style="font-weight:normal;font-style:italic;">terzo indipendente</span>" e con ruolo di coordinamento degli advisor laddove necessario

Andrea Foschi

Andrea Foschi, già Consigliere Nazionale CNDCEC delegato area procedure concorsuali e risanamento d'impresa presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili oltre che Segretario Generale della FNC Fondazione Nazionale Commercialisti, ha maturato una significativa esperienza nel settore del restructuring e della gestione preventiva della crisi.

Il Dott. Foschi è componente di diversi collegi sindacali, anche in società soggette al controllo di Banca Italia, spesso con incarichi di revisore legale, e componente di organi direttivi e/o amministrativi, anche in qualità di amministratore "terzo indipendente" e con ruolo di coordinamento degli advisor laddove necessario.

Svolge inoltre incarichi di curatore fallimentare e ha partecipato a numerose procedure di risanamento sia nella veste di istante, di advisor che di Professionista attestatore ma anche di Commissario e Liquidatore Giudiziale.

«Un nuovo ingresso di qualità per il nostro Studio che andrà a rafforzare con competenza e professionalità l'importante sede di Parma», afferma Francesco Sciaudone, Managing partner di Grimaldi Studio Legale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©