Professione e Mercato

Grimaldi annuncia l'ingresso di Andrea Foschi, dottore commercialista, in qualità di socio nella sede di Parma

Andrea Foschi
Andrea Foschi

Andrea Foschi, già Consigliere Nazionale CNDCEC delegato area procedure concorsuali e risanamento d'impresa presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili oltre che Segretario Generale della FNC Fondazione Nazionale Commercialisti, ha maturato una significativa esperienza nel settore del restructuring e della gestione preventiva della crisi.

Il Dott. Foschi è componente di diversi collegi sindacali, anche in società soggette al controllo di Banca Italia, spesso con incarichi di revisore legale, e componente di organi direttivi e/o amministrativi, anche in qualità di amministratore "terzo indipendente" e con ruolo di coordinamento degli advisor laddove necessario.

Svolge inoltre incarichi di curatore fallimentare e ha partecipato a numerose procedure di risanamento sia nella veste di istante, di advisor che di Professionista attestatore ma anche di Commissario e Liquidatore Giudiziale.

«Un nuovo ingresso di qualità per il nostro Studio che andrà a rafforzare con competenza e professionalità l'importante sede di Parma», afferma Francesco Sciaudone, Managing partner di Grimaldi Studio Legale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©