Professione e Mercato

GPD va in Brasile con Cescon Barrieu

Emanuele Rumi Rios
Emanuele Rumi Rios

Prosegue l'ampliamento delle partnership internazionali da parte di GPD, Gemma Provaggi De André.

Prima tappa di questa nuova friendship è l'Exchange Professional Programme che consentirà ai professionisti GPD e dello studio legale brasiliano Cescon Barrieu di trascorrere un periodo di training e lavoro presso le rispettive sedi.

L'avvocato Emanuele Rumi Rios, Senior Associate di GPD, sarà il primo a partire per un summer programme presso la sede di Rio De Janeiro, mentre la sede romana di GPD è pronta ad ospitare un collega brasilano.

Cescon Barrieu è tra i principali studi legali brasiliani, costantemente classificato tra i migliori del Paese in diverse practices quali M&A, Project Finance, Capital Markets ed Energy.

Questa iniziativa è stata resa possibile grazie all'intesa raggiunta con l'avvocato Maurício Teixeira dos Santos, Partner di Cescon Barrieu.

GPD fa dell'internazionalizzazione il suo carattere distintivo, a partire dall'alleanza strategica con Troutman Pepper LLP, studio AmLAw 100 che conta 1,100 avvocati e 23 sedi negli Stati Uniti.

L'ampliamento del network internazionale di studi legali e tributari con i quali creare sinergie di lunga durata è tra i principali obiettivi di GPD che ha in agenda un piano di sviluppo dei contatti a livello europeo e mondiale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©