Professione e Mercato

Giovanni Mucci riconosciuto quale marchio storico di interesse nazionale

La Mucci Giovanni S.r.l. è stata assistita da OnLex Studio Legale

Sabino Sernia
Sabino Sernia

L'azienda Giovanni Mucci , fondata nel 1894 e da allora eccellenza italiana nella produzione e vendita di confetti e dragées, è stata inserita nel Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico.

"E' un riconoscimento importante per la nostra azienda e, soprattutto, per la tradizione di famiglia, rappresentando io stesso la quarta generazione dei Mucci che fin dall'inizio dell'attività, alla fine del XIX secolo, hanno sempre dedicato la loro vita a questa nobile arte", ha dichiarato Cristian Mucci, Marketing Manager dell'azienda. "L'iscrizione all'interno del Registro dei Marchi Storici di interesse nazionale ci riempie di orgoglio, confermando l'importanza che la nostra azienda ha assunto a livello nazionale ed internazionale e continuando quel cammino di crescita costante che, quotidianamente, ci prefiggiamo di perseguire. Questo ulteriore riconoscimento, servirà a supportare la diffusione del brand Mucci 1894 ® oltre i confini nazionali."

Per tutti gli aspetti legali collegati al deposito della relativa domanda nonché alla dimostrazione dell'effettivo utilizzo del marchio negli ultimi 50 anni la Mucci Giovanni S.r.l. è stata assistita da OnLex Studio Legale, con l'avvocato Sabino Sernia.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©