Professione e Mercato

DLA Piper apre le porte ai Counsel in Italia

L'iniziativa si propone anche di attrarre i migliori talenti presenti sul mercato, inclusi quelli impegnati nella costruzione del proprio business case, se del caso in vista di una futura partnership

Dal 1° maggio 2022 DLA Piper istituisce una nuova figura professionale, il Counsel.

La qualifica, cui potranno accedere le migliori risorse dello studio, la cui eccellenza sia riconosciuta da clienti e colleghi, aggiunge uno snodo importante al percorso di carriera.

L'iniziativa si propone anche di attrarre i migliori talenti presenti sul mercato, inclusi quelli impegnati nella costruzione del proprio business case, se del caso in vista di una futura partnership.

Wolf Michael Kühne, Managing Partner dello Studio, commenta: "Si tratta di una importante iniziativa volta a portare sinergie di successo per il nostro studio; con questa nuova figura continuiamo a investire nel futuro della nostra attività professionale". Giampiero Falasca, Partner e People Strategist dello Studio, aggiunge: "Siamo certi che questa innovazione ci porterà grandi benefici, consolidando e rafforzando i percorsi di carriera dei nostri professionisti e aiutandoci a investire sulle migliori professionalità presenti sul mercato legale".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©