Professione e Mercato

Di Tanno Associati: cinque nuovi ingressi nelle sedi di Milano e Roma.

•Il team Tax si rafforza con due ingressi a Milano, Paolo Bertani e Francesco Pio Murgo e uno a Roma, Luca Varasano
•Nell'Area Legale entrano Jenny Frigo a Milano e Giuseppe Spataro a Roma

Di Tanno Associati prosegue nel suo percorso complessivo di crescita con cinque nuovi ingressi nelle sedi di Milano e Roma.

Più in particolare, lo Studio si rafforza ulteriormente nella sede di Milano con l'ingresso di due nuovi professionisti che fanno seguito ai recenti lateral di Raffaele Villa e Lucca Marraffa in qualità di soci.

Si tratta dei fiscalisti Paolo Bertani, 29 anni, avvocato, proveniente da E&Y e Francesco Pio Murgo, 31 anni, dottore commercialista, proveniente da Bureau Plattner e con una precedente esperienza in PwC TLS.

Nella sede di Roma ha invece fatto il suo ingresso il fiscalista Luca Varasano, 30 anni, dottore commercialista, proveniente da PwC TLS e con precedente esperienza in E&Y.

Nuovi ingressi anche nell'Area Legale, diretta dal socio Roberto Della Vecchia: si tratta di Jenny Frigo, 31 anni, avvocato, proveniente da una significativa esperienza in PWC TLS, che ha fatto ingresso nella sede di Milano e Giuseppe Spataro, 30 anni, praticante avvocato, proveniente da Tonucci & Partners, inserito nell'ufficio di Roma.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©