Professione e Mercato

Deloitte Legal con illimity Bank nell'operazione di finanziamento di MotorK Italia, garantita da SACE

Le risorse finanziarie saranno utilizzate dalla Società per rifinanziare parte dell'indebitamento esistente e per sviluppare l'ambizioso piano di sviluppo del Gruppo

Gabriele Pavanello
Gabriele Pavanello

Deloitte Legal ha assistito illimity Bank S.p.A. e MotorK Italia in qualità di transaction counsel nel finanziamento assistito da Garanzia Italia di SACE S.p.A. a favore di Motork Italia

Le risorse finanziarie saranno utilizzate dalla Società per rifinanziare parte dell'indebitamento esistente e per sviluppare l'ambizioso piano di sviluppo del Gruppo.

Il team di Deloitte Legal ha assistito le parti sia per tematiche di diritto italiano sia per gli aspetti di diritto inglese con un team coordinato dall'Head of Debt & Finance Gabriele Pavanello insieme all'associate Nicola Galvani.

Per MotorK Italia è intervenuto un team coordinato dal Global Chief Financial Officer Andrea Servo, insieme all'Head of Finance Simone Colla e alla Head of Legal Reina Balestrello.

Per illimity Bank S.p.A. l'operazione è stata gestita dalla Divisione Growth Credit, area Crossover & Acquisition Finance.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©