Bird & Bird e Orrick per l'acquisizione di AdvisorEat da parte di Satispay
Con l'acquisizione Satispay entra nel campo del welfare aziendale

Bird & Bird ha assistito Satispay S.p.A., fintech scale up che ha sviluppato l'omonima e nota app per pagamenti e trasferimenti di denaro, nell'acquisizione del 100% del capitale sociale di AdvisorEat S.r.l., assistita da Orrick.
AdvisorEat è una start-up italiana, i cui fondatori hanno ideato una piattaforma che permette ai propri utenti, costituiti da professionisti di grandi società del mondo legale e della consulenza, di selezionare ristoranti convenzionati e accumulare punti da convertire in gift card, voucher o donazioni benefiche.
Con l'acquisizione di AdvisorEat, Satispay entra nel campo del welfare aziendale e intende proporre al mercato una nuova offerta di soluzioni capaci di rispondere sempre di più all'evoluzione delle politiche aziendali in tema di cura dei propri collaboratori e dipendenti.
Il dipartimento corporate di Bird & Bird ha agito al fianco della società con un core team guidato dal partner Stefano Silvestri e composto dal counsel Calogero Porrello e dagli associate Sara Calamitosi (nella foto a sinistra) e Davide Biasotti.
Orrick ha assistito AdvisorEat con un team composto dai partner Attilio Mazzilli (nella foto a destra), responsabile del team Tech, e Alessandro Vittoria, supportati dal managing associate Jacopo Taddei.
I più letti di NT+ Diritto
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5