Professione e Mercato

LCA per l'ingresso in Zuclem (titolare del brand PokeScuse) di i-RFK

L'operazione, strutturata sotto forma di aumento di capitale dedicato, porterà la società a consolidare il proprio posizionamento fra le principali catene di poke bowl in Europa e a crescere ulteriormente sia in Italia che all'estero

Christian Caserini, Federico Bellan
Christian Caserini, Federico Bellan

LCA Studio Legale, con il partner Christian Caserini e il senior associate Luca Montolivo, ha assistito Zuclem S.r.l. - società titolare del marchio "PokeScuse" - nell'operazione di ingresso nel capitale di Innovative-RFK S.p.A., holding di partecipazioni quotata alla Borsa EuroNext di Parigi.

Zuclem, nata nel 2019, è già oggi una delle principali catene nel settore della vendita al dettaglio di "poke", piatto tipico della cucina hawaiana che sta riscuotendo un enorme successo nei consumatori. L'operazione, strutturata sotto forma di aumento di capitale dedicato, porterà la società a consolidare il proprio posizionamento fra le principali catene di poke bowl in Europa e a crescere ulteriormente sia in Italia che all'estero.

Innovative-RFK S.p.A. è stata assistita dall'avv. Federico Bellan LLM, of counsel di Akran Intellectual Property, mentre gli aspetti notarili dell'operazione sono stati curati dal Notaio Amedeo Venditti di Milano.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©