Professione e Mercato

Carnelutti Law Firm annuncia nuovi ingressi e promozioni

Continua il processo di crescita e di riorganizzazione di Carnelutti Law Firm.

Dopo l'ingresso di Elisabetta Mina (Media/IP), arriva anche Marco Lacaita come nuovo partner e a tali novità si aggiungono le promozioni interne a partner di Giulia Busin e Roberto De Acetis.

L'avvocato Marco Lacaita si unisce al team Energy portando in dote un'importante esperienza maturata anche negli Stati Uniti che conferma la vocazione di Carnelutti rivolta al mercato nordamericano dove lo Studio è presente sin dagli anni Ottanta.

L'avvocato Giulia Busin collabora con lo Studio dal 2016, è membro del practice team Labour, comprendente cinque collaboratori e si occupa esclusivamente di diritto del lavoro e sindacale, con una significativa esperienza in ambito giudiziale.

L'avvocato Roberto De Acetis invece, da diversi anni presente in Carnelutti, assume il ruolo di vicecoordinatore della practice Real Estate, guidata dall'avvocato Benedetta Amisano.

La sua practice si concentra su operazioni immobiliari e societarie, assistendo primari clienti italiani e internazionali in tutte le fasi di qualsiasi tipo di progetto o compravendita immobiliare, sia su base individuale che di portafoglio.

Entrambi i nuovi partner hanno costruito la propria carriera all'interno di Carnelutti Law Firm e la loro promozione conferma la volontà dello Studio di riconoscere e valorizzare i propri talenti migliori.

Luca Arnaboldi, managing partner di Carnelutti: "Siamo felici di dare il benvenuto a Marco, che ha le competenze e l'esperienza necessarie per contribuire alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi di crescita dello Studio nella specifica industry dell'Energy. Siamo inoltre orgogliosi della promozione a partner di Giulia e Roberto, entrambi giovani professionisti di grandi capacità e competenze che già da tempo contribuiscono al successo dello Studio, nei loro settori di riferimento. Vogliamo continuare a migliorarci, non in quantità ma in qualità, e la fiducia in professionisti eccellenti declinata attraverso il loro costante impegno ne costituisce il miglior viatico".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©